DISPONIBILE LO SBLOCCO AUTENTICATO DEL SECURE GATEWAY PER VOLVO
- Adas

- 17 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Prosegue con determinazione l’impegno di TEXA e Adas Technolgy per garantire ai meccanici indipendenti l’accesso completo alla diagnosi anche sui veicoli dotati di sistemi di protezione come il Secure Gateway.
Da oggi, grazie all’integrazione nel software IDC5 e all’abbonamento TEXPACK CAR, è disponibile lo sblocco autenticato anche per i veicoli del marchio Volvo. Contattaci adesso per saperne di più!
Il nuovo aggiornamento consente di effettuare diagnosi e operazioni di riparazione in modo autenticato, sicuro e conforme agli standard dei costruttori, anche in presenza delle più recenti barriere digitali introdotte per esigenze di cybersecurity. Un passo fondamentale per le officine che desiderano operare nel rispetto della normativa, senza rinunciare alla qualità e all’autonomia del proprio lavoro.
Con l’integrazione del marchio Volvo, TEXA amplia ulteriormente il ventaglio dei brand supportati nel programma di sblocco del Secure Gateway. Oltre a Volvo, la lista dei costruttori abilitati include già Abarth, Alfa Romeo, Audi, Bentley, Chrysler, Cupra, Dacia, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, KIA, Lancia, Lamborghini, Maserati, Renault, Seat, Skoda, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Una novità Adas Technology che rende ancora più semplice e rapido l’intervento professionale anche su vetture di ultima generazione del noto marchio svedese.
Richiedi adesso una dimostrazione gratuita





Commenti